Per realizzare pavimenti industriali, spesso sottoposti a sollecitazioni meccaniche (come il passaggio di carrelli e mezzi gommati) e all’aggressione di sostanze chimiche, la resina rappresenta una soluzione ideale.
L’ampia disponibilità di resine di cui dispone la RESIN STUDIO di Brescia le permette di offrire le migliori soluzioni a chi deve realizzare:
Con queste soluzioni in resina,si possono realizzare superfici: prive di fughe resistenti all’azione di olio, solventi, idrocarburi, detergenti, sostanze chimiche anche aggressive impermeabili resistenti a graffi ed abrasioni antiscivolo resistenti a urti e alla caduta accidentale di oggetti, anche pesanti personalizzabili con disegni, corsie e percorsi in vari colori (perfetti per magazzini).
A seconda delle necessità e della destinazione finale di pavimenti e rivestimenti industriali in resina, la ditta di Dello, Brescia, può realizzare: pavimenti autolivellanti.
Sono i più impiegati per industrie meccaniche e in generale per ambienti dove va privilegiata la resistenza meccanica e fisica. Le soluzioni resinose impiegate in questo tipo di pavimento sono studiate per rendere le superfici particolarmente resistenti alle abrasioni e ai graffi derivanti dal passaggio intenso di mezzi gommati e all’azione di sostanze aggressive.
La possibilità di creare percorsi o corsie in altri colori rende i pavimenti autolivellanti in resina perfetti anche per magazzini e per la logistica in genere.